AVVISO PUBBLICO – Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale (art. 9, comma 3, della legge 30 aprile 1999, n. 120)
Si informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e specificati nell’allegato avviso, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il prossimo 30 novembre.
Data:
9 Novembre 2022

Si informa che tutti gli elettori ed elettrici del Comune, in possesso dei requisiti richiesti dalla legge e specificati nell’allegato avviso, che desiderano essere inseriti nell’albo unico comunale delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, possono presentare domanda entro il prossimo 30 novembre.
La domanda, redatta sugli appositi modelli allegati al presente avviso o disponibile presso gli Uffici Comunali, potrà essere presentata con le seguenti modalità:
– Presso l’ufficio Protocollo negli orari di ricevimento
– Via e-mail all’ indirizzo protocollo@comune.valsinni.mt.it o PEC comune.valsinni@cert.ruparbasilicata.it, allegando copia di un documento di identità in corso di validità
– Via e-mail all’ indirizzo protocollo@comune.valsinni.mt.it o PEC comune.valsinni@cert.ruparbasilicata.it, allegando copia di un documento di identità in corso di validità
Ultimo aggiornamento
29 Novembre 2022, 13:20